Il 2018 è appena iniziato e l’inverno continua a farsi sentire, ma noi vogliamo portarci avanti e darvi una piccola preview dei trend della prossima stagione SS18. La stagione Primavera Estate 2018 ci porta verso la voglia di cambiamento e di rinnovamento per un look leggero e fresco.

Scopri di seguito i trend più glamour che abbiamo selezionato per voi dalle passerelle di tutto il mondo, e scegli quale sarà il tuo stile preferito!

TOTAL DENIM: più che una tendenza, un evergreen. Il denim ci accompagna ormai da diverse stagioni senza stancarci mai. L’idea per le fashion addicted? Indossarlo in total look!

ANIMALIER: femminile e glamour la stampa animalier non accenna a perdere appeal nemmeno con l’arrivo della bella stagione. Se il total look ti sembra eccessivo, puoi puntare anche solo su un semplice dettaglio, per non passare inosservata.

FLOWER POWER: come la scorsa stagione i fiori in primavera sbocciano anche sugli outfit. Su capi femminili e romantici ma anche sul completo in stile manlike: insomma una vera incursione a 360° nel guardaroba.

FRANGE: abiti e abitini con le frange saranno tra i protagonisti indiscussi della SS 2018. La soluzione perfetta da sfoggiare nelle sere d’estate più glamour.

PASTELLO: le nuance pastello più delicate aggiungono un pizzico di femminilità ai nostri look. In particolare il giallo tenue e il rosa baby saranno tra le tonalità più amate quest’anno.

RIGHE VERTICALI: un altro pattern immancabile nel guardaroba primaverile? Le righe, che domande! Quelle verticali, nello specifico, sfinano la silhouette e donano un’aria disinvolta al look.